VETRINA DELLE OPPORTUNITA' E RICHIESTE DI MOBILITA'

Il servizio ha lo scopo di venire incontro alle esigenze degli enti locali, delle imprese, del personale inquadrato negli stessi enti, mediante la costituzione di una "vetrina" con la quale, con la discrezione e riservatezza richiesta, è possibile far conoscere ai numerosi visitatori specializzati del sito quanto segue:
- per il personale, la disponibilità o la richiesta di mobilità nonché di assunzione con contratto a termine, ai sensi degli artt. 90 e 110 del D.Lvo 267/2000 (incarichi a contratto, uffici di supporto);
- per gli enti o per le imprese, l'esigenza di disporre di determinate figure.

Gli operatori del sito si incaricheranno di trasmettere agli inserzionisti le migliori opportunità pervenute.

  1. Se sei un dipendente di un ente locale o possiedi professionalità adatte e hai la necessità di cambiare o migliorare e vuoi proporti per una mobilità, oppure se ti interessa far conoscere la tua disponibilità ad assumere un incarico a tempo determinato ai sensi degli artt. 90 e 110 del D.Lvo 267/2000 (incarichi a contratto, uffici di supporto) con garanzia della massima discrezione e riservatezza, clicca qui.

  2. Se rappresenti un ente locale o un impresa e desideri far conoscere la tua necessità di disporre in organico di determinate figure professionali, clicca qui.

  3. Se sei interessato ad una o più opportunità fra quelle pubblicate, clicca qui.